• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
BLOG

Arredo per edicole nuova linea


Innanzitutto la nuova linea di arredamento per edicole ha due obiettivi fondamentali: Versatilità e prezzo competitivo! Senza ovviamente dimenticare la parte estetica, personalizzabile con materiali differenti e diverse tinte sia per il legno che per il metallo.

I moduli come i complementi, sono stati completamente riprogettati ascoltando le esigenze dei clienti , chi vive quotidianamente il negozio conosce bene le necessità dell'arredo , specialmente se ha un'esperienza di vendita pluriennale, così abbiamo preso spunto da tutte le richieste e i consigli ricevuti ed abbiamo creato la nuova Linea arredo edicola  

Il nuovo banco edicola giornali è stato completamente ridisegnato , più snello e più capiente con misure ottimizzate e per questo ringrazio Daniele dell'edicola di Sesto San Giovanni, cliente, con il quale abbiamo "perso il sonno" cercando di ottimizzare al meglio ogni spazio di questo banco, un'altra necessità era quella di tenere le ceste dei giornali sotto al banco così abbiamo strutturato il bancone in modo da lasciare spazio sufficiente per posizionare le ceste.

banco edicola quotidiani
La profondità e le altezze delle spalle combaciano perfettamente con il banco negozio "lineare" che nella maggior parte dei casi ci troviamo ad affiancare e per questa "accoppiata perfetta" ringrazio Marco dell'edicola di Crema con il quale abbiamo studiato l'affiancamento perfetto dei due banchi e nel suo negozio abbiamo inserito tutte le novità della linea edicola, il fronte banco dogato permette l'esposizione di altre riviste o giochi "cartonati" così da presentare un display in un punto focale del negozio quale il banco e mettendo i giochi proprio alla portata di mano dei bambini.

Banco edicola giornali riviste
Gli elementi murali sono ottimizzati creando uno "standard-su misura" per configurare l'elemento a piacere senza alcun vincolo con il risultato di un'esposizione flessibile e ordinata di ogni prodotto.

murale edicola arredamento

Le gondole vetrina in legno su misura permettono di creare una struttura ad hoc per ogni vetrina , per completare il tutto,  le tasche su misura attacco doga permettono il loro posizionamento in ogni zona del negozio ottimizzando gli spazi al 100% e per questa soluzione devo ringraziare Giulio, titolare di" La Pantografica" , nostro storico fornitore di carpenteria metallica  con il quale abbiamo fatto un'infinità di prototipi ed ogni volta ha la pazienza di produrre tutto su misura.

espositore edicola libreria
espositore vetrina edicola libreria


Se stai cercando l'arredamento per la tua edicola
sei nel posto giusto! Contattaci, saremo lieti di farti un progetto e preventivo gratuito per l'arredo del tuo negozio.

Qui https://www.modulgrouparredamenti.com/arredamento-edicola-nuova/ trovi le foto delle ultime realizzazioni


PREVENTIVO VELOCE Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali. Leggi la normativa sulla privacy