• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
NEWS

Negozi di caramelle, dolciumi , articoli per le feste e gadget

Seguendo il trend delle nuove aperture abbiamo notato la crescita dei negozi di caramelle e articoli per feste, spesso lo stesso negozio propone entrambi i prodotti, molto sinergici nel punto vendita dove l'uno richiama l'altro, i dolci e le caramelle sono sinonimo di spensierata giovinezza quindi non c'è posto migliore per inserire gadget e articoli particolari per feste e ricorrenze, un negozio che trasmette gioia e spensieratezza , dove i bambini vogliono entrare a tutti i costi ma anche i grandi ci vanno volentieri, molti si specializzano nella produzioni di torte e bomboniere fatte con caramelle, molto più economiche delle tradizionali ma di grande impatto.
Noi di Modul Group abbiamo creato una linea d'arredo specializzata per questi negozi, per l'arredamento dei negozi di caramelle il nostro contenitore "candy" è stato apprezzato da tutti i nostri clienti, bello ,economico e molto funzionale con la predisposizione per essere agganciato al pannello dogato, altro articolo cardine per l'arredo di questi negozi sono i pannelli dogati , produciamo direttamente i nostri pannelli dogati e li realizziamo su misura, possiamo vantare il miglior pannello dogato sul mercato ma sempre a prezzo di fabbrica, a completare l'allestimento ci sono tutti gli accessori per dogati che potete trovare qui http://www.modulgrouparredamenti.com/accessori-per-negozi/accessori-per-pannello-dogato/  
Restiamo sempre aggiornati sulle nuove tendenze per garantirti un prodotto di qualità e moderno sia per il design che per i materiali di ultima generazione.
Se vuoi aprire un negozio di caramelle, dolciumi, articoli per le feste e gadget, Modul Group è il partner perfetto per l'arredamento del tuo negozio! Offrendoti la professionalità di chi da sempre arreda negozi !!! 

PREVENTIVO VELOCE GRATUITO Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali.