• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
BLOG

Come scegliere un banco da negozio


Il banco è il punto focale del negozio, realizziamo i nostri banchi su misura con sistemi differenti e materiali differenti a seconda della destinazione d'uso.

La dimensione del banco è da definire con attenzione. è possibile realizzare banconi per negozio di ogni dimensione e caratteristica.

Qui un esempio di banco, 5 metri con top in laminato e abbassamento per cassa o altre attrezzature specifiche.

Oltre al fronte del banco, bisogna valutare e progettare bene il retro, cassetti in multistrato con cerniere ad alta portata e slow-motion configurano un banco di altissima qualità, i vani a giorni con piani completamente regolabili rendono il nostro retro banco completamente fruibile.




Se invece abbiamo delle esigenze espositive specifiche possiamo realizzare vetrine superiori, frontali o entrambe come in questa realizzazione


Il banco deve essere progettato e realizzato per adattarsi a tutte le esigenze del negozio, realizziamo arredamenti per negozi, produciamo direttamente i nostri mobili, su misura a prezzi di fabbrica... non affidarti al caso, affidati ai professionisti! Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.


PREVENTIVO VELOCE Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali. Leggi la normativa sulla privacy