• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
BLOG

Comprare scaffali on line


E' possibile acquistare scaffali e l'arredamento completo del negozio on-line ed avere una consulenza ed una progettazione professionale? La risposta è SI !

Maurizio dalla Sardegna è uno dei nostri clienti soddisfatti da un lavoro eseguito  completamente da remoto: progettazione, consulenza, supporto per il montaggio e l'allestimento.

Ci piace fare personalmente i rilievi dei locali e consegnare i nostri mobili per garantire la miglior riuscita del lavoro ma siamo in grado di fare tutto ciò anche a distanza.

Tutto quello che ti serve per avere un progetto e un preventivo sono: una piantina del negozio con relative quote  (le piantine catastali in scala e non quotate sono praticamente inutili in quanto non possiamo ricavare le misure utili per la progettazione  delle scaffalature e dei mobili)
Come seconda cosa ti chiediamo come vuoi gli scaffali : tipologia, materiali , altezze e qualsiasi altra informazione utile.

Da qui parte il progetto.



Al progetto seguirà un preventivo dettagliato con prezzi per ogni differente modulo per avere la massima trasparenza ed avere la certezza di quello che state comprando.

Come prassi chiediamo un acconto all'ordine e saldo alla spedizione, accettiamo anche il ritiro da parte di un vostro corriere di fiducia oppure ci occupiamo noi della spedizione.

In questa fase serve un componente fondamentale cioè la FIDUCIA da parte vostra! A prova della nostra professionalità e serietà cerchiamo di portare le testimonianze dei nostri clienti soddisfatti sia sul sito che nelle nostre pagine Facebook e Google.

Qui le immagini della scaffalatura montata e successivamente allestita, per qualsiasi difficoltà siamo sempre a disposizione per una consulenza telefonica per il montaggio, inoltre è presente su Youtube il tutorial per il montaggio del nostro scaffale https://www.youtube.com/watch?v=1g8ml8nD30E&t=23s











PREVENTIVO VELOCE Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali. Leggi la normativa sulla privacy