• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
BLOG

Come un artigiano


Facciamo anche questo:

Arredamenti su misura

Il Titolare di un Agriturismo dell’entroterra Toscano, ci  ha richiesto, per le camere degli ospiti, la progettazione e produzione di alcuni componenti per l'arredamento delle stanze, tra i quali, ampi comodini  in stile veneziano  composti da tre cassetti, lavorati e decorati  a mano.

Modul Group arredamenti, attenta al mercato, non rinuncia alle sfide talvolta molto impegnative che si possono incontrare durante le progettazioni di arredamenti per negozi o spazi commerciali.

Per realizzare le varie  sagomature  dei comodini in stile veneziano, ci siamo avvalsi di alcuni nostri macchinari altamente tecnologici e all’avanguardia, in grado di lavorare il legno nelle più svariate elaborazioni possibili, partendo dal pannello grezzo.

Pannello-grezzoPannello-semi-lavorato















Mobile-classico-lavorazione
Primo-assemblaggioMacchinario-lavorazione-legno                                                                             
Queste realizzazioni automatizzate erano impensabili solo  fino a qualche anno fa, produzioni che  nel passato venivano realizzate  esclusivamente da sapienti mani esperte e capaci  di "Mastri falegnami, che stavano magari sul pezzo, anche  un'intera giornata.

Il preciso scorrimento dei cassetti funziona grazie a guide ammortizzate che assicurano la perfetta chiusura del comodino.

Le maniglie, la verniciatura, le decorazioni del mobile, richiamano come da precisa richiesta, lo Stile veneziano..

Oggi la tecnologia nel campo della Falegnameria ha fornito un grande aiuto alla lavorazione del legno, affiancata alla grande capacità ed esperienza  del personale  che opera sui macchinari, ovviamente,tutto ciò, legato ad importanti investimenti per la realizzazione dei  progetti.

Anche  questa produzione, è stata per noi  una sfida vincente e per il Cliente un grande compiacimento per il risultato.

Affidati all'esperienza pluriennale di Modul Group Arredamenti, siamo specialisti nel mercato dell’arredamento per negozi e spazi commerciali, produciamo e lavoriamo senza intermediari a prezzi imbattibili con garanzia e certificazione.


Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno,saremo lieti di consigliarti al meglio per l’arredamento del tuo negozio!


 


PREVENTIVO VELOCE Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali. Leggi la normativa sulla privacy