• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
BLOG

Arredo negozi abbigliamento Flex & Cage


Un arredo per negozio di abbigliamento moderno deve essere : pratico e modulare, i ripiani e le appenderie devono avere più regolazioni possibili , dal design accattivante e possibilmente economico !

A fronte di queste necessità abbiamo creato le linee Flex e Cage! 

Cominciamo dalla linea Cage ovvero le "gabbie" un must degli ultimi anni, la struttura a gabbia permette di avere i mobili completamente autoportanti , con la possibilità di inserire questo arredo anche al centro del negozio, proponiamo diversi tipi di queste strutture con caratteristiche leggermente differenti a seconda delle necessità.


La vera novità di questa linea è la condivisione di tutte i nuovi modelli di appenderie della linea Flex , realizzati con un processo produttivo innovativo, hanno una sezione quadrata a differenza dei vecchi modelli curvi entrando così in armonia con la struttura di sezione quadrata.


Piccoli dettagli che fanno la differenza , trattandosi di un arredo minimal , non lasciamo davvero niente al caso.
La linea Cage viene realizzata con moduli di diverse misure "standard" sia in altezza che in larghezza, con attrezzature (ripiani, appenderie, broche e ganci) completamente personalizzabili, colori metallo - legno a scelta tra infinite combinazioni.

Altri complementi come cassettiere, mobiletti o vani a giorno su misura possono essere inseriti in queste strutture che possono presentarsi con o senza schienale posteriore.




La vera novità è la linea FLEX !

Linea FLEX è la nuova soluzione d'arredo per negozi di abbigliamento , accessori , calzature, pelletterie e molto altro! 

A differenza delle gabbie è una struttura che necessita di fissaggio a muro, realizzabile anche su pareti in cartongesso, viene ancorata a muro tramite gli appositi distanziali regolabili dotati di coperchio risultando pratiche da montare ed esteticamente bene rifinite dal design moderno.


Un grande pregio di questa struttura è lo scarico del peso a terra , garantendo una portata maggiore rispetto alle strutture aderenti al muro, le quali hanno il grande limite della tenuta dei tasselli di fissaggio.

Importante novità e la possibilità di appendere in costa e frontalmente su più livelli, offrendo il massimo della versatilità e delle combinazioni di allestimento possibili.



Qui un esempio di come poter allestire la struttura con le diverse combinazioni, questa linea è molto indicata per l'arredo negozio di abbigliamento bambini - prima infanzia 


In questa realizzazione abbiamo fatto appoggiare la struttura su cassettoni per creare uno spazio di stoccaggio della merce presentata.


La finitura consigliata per il Metallo è il colore trasparente su lamiera grezza abbinato con i nuovi decorativi legno oppure come nella foto con OSB 


Presto potrete trovare le foto delle nuove realizzazioni nella sezione ARREDAMENTI PER NEGOZI  - ARREDAMENTO NEGOZIO ABBIGLIAMENTO

Contattaci per una consulenza ed un preventivo senza impegno.




PREVENTIVO VELOCE Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali. Leggi la normativa sulla privacy