• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
BLOG

Rinnovare arredo negozio


Rinnovare l'arredamento di un negozio già avviato non è solo una questione estetica... Anzi! La corretta esposizione della merce è determinante per la vendita:

L'arredo del negozio è una parte essenziale per il corretto funzionamento dell'attività, solitamente quando viene aperto un nuovo negozio, si può acquistare un arredo specifico oppure ci si arrangia con mobili adattati, provvisori che prima o poi dovranno essere sostituiti.

Inoltre chi apre un negozio è cosciente che ci passerà la maggior parte del proprio tempo, avere un ambiente idoneo ed esteticamente gradevole è davvero importante! 



Questo è il negozio di Luigi , Titolare della Cartoleria del Corso di Legnano (MI) prima del nostro intervento.




Questi mobili non erano adatti all'esposizione dei prodotti di cartoleria per via delle spalle che impediscono un'esposizione continua dei prodotti, la merce non viene valorizzata e di conseguenza il cliente si limita all'acquisto dello stretto necessario, alcune zone sono letteralmente nascoste ed alcuni prodotti risulteranno difficili da vendere visto che  sono praticamente nascosti!  

Lo spazio risulta limitato e gli scaffali poco capienti, le vetrine non possono essere allestite per la mancanza di supporto e il cliente si trova disorientato.

Questa è la Cartoleria dopo il nostro intervento.


Gli spazi e  l'esposizione della merce sono profondamente cambiati, il cliente è invogliato a girare all'interno del negozio, i prodotti esposti sono valorizzati, tutto rimane ordinato ed esteticamente piacevole.

Luigi, il nostro cliente, titolare dell'attività è molto soddisfatto e mi ha confidato: prima del rinnovo dell'arredo non sapevo dove mettere la merce e mi sembrava davvero tantissima, ora invece con la stessa merce faccio quasi fatica a riempire i nuovi scaffali

Qui la sua recensione su Google



Se hai un negozio e vuoi rinnovare l'arredo e la scaffalatura contattaci per una consulenza senza impegno! 

Nella sezione del sito ARREDAMENTO NEGOZIO - CARTOLERIE trovi tutte le foto di Cartoleria del Corso.


PREVENTIVO VELOCE Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali. Leggi la normativa sulla privacy