• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
BLOG

Colori Legno 2022



Colori legno 2022 

Di seguito riportiamo le tinte legno scelte e disponibili a magazzino, tutti i mobili su misura di nostra produzione potranno essere realizzati con queste finiture:


DP8 TIGER WOOD


Questa tinta legno ci è subito piaciuta, la venatura è davvero particolare segue uno stile tigrato, il colore in toni di bianco e grigio si adattano molto bene alle finiture del metallo Bianco o Nero , si combina meravigliosamente alla finitura "lamiera grezza” della nostra linea Flex & Cage. Qui una realizzazione con questo materiale https://www.modulgrouparredamenti.com/arredamento-negozio-abbigliamento-caronno/


D13 LARICE MOLVENO


Questa tinta legno larice trasmette immediatamente la sensazione del vero legno, la venatura a rilievo è molto realistica ed abbiamo scelto questa finitura per proporre un legno di conifera , si affianca perfettamente in molti contesti, ci è piaciuto molto,  usato come ripiano su scaffalatura metallica bianca e anche nei pannelli dogati.



CANYON WALNUT WM7



Tinta Noce, un classico intramontabile, abbiamo scelto questa finitura perché spicca in ogni contesto , sia per ambienti classici e moderni, la qualità della venatura è davvero eccellente, l’alta qualità di questo materiale si percepisce al primo sguardo. 


AGED OAK: DV4 GRIGIO - DV6 BIANCO 




Finitura legno di Quercia, in due varianti di colore, abbiamo scelto queste tinte per il dettaglio della venatura e il risultato moderno che abbiamo sui mobili, si accostano perfettamente alle strutture metalliche, aged oak grigio con il nero e aged oak bianco sul grigio chiaro.



EUREKA: D72 CHIARO - DA1 BROWN



Eureka chiaro lo proponiamo come alternativa al classico Rovere, pur avendo una vena Oak i colori ricordano molto i colori delle finiture Rovere molto di moda negli anni passati, ma questa tinta si presenta più moderna e meglio definita nella textures;

La variante Brown ci ha stupito affiancata al nero, molti architetti ci hanno richiesto mobili con queste finiture e sono rimasti pienamente soddisfatti del risultato.

BETULLA MAINAU H17-33





Tinta Betulla caratterizzata dalla venatura molto tenue , legno ideale per schienali e pannellature , ci è piaciuto molto affiancato a colori metallici grigio, panna con finiture in colori vivaci come verde o giallo.





COLORI TINTA UNITA STANDARD

 

I colori a tinta unita che proponiamo sono: NERO – BIANCO – GRIGIO GHIACCIO (RAL 7035) perfettamente in linea con i colori delle nostre scaffalature e altre strutture metalliche.

(Cercheremo di garantire l'intera gamma nonostante la scarsità di materiale che sta caratterizzando questo periodo)


 





PREVENTIVO VELOCE Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali. Leggi la normativa sulla privacy