• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
BLOG

Mobili e Vetrine LUX


La linea LUX nasce con lo scopo di valorizzare al massimo i prodotti esposti, il led in fresata posizionato sulla spalla illumina i prodotti in modo uniforme e permette la regolazione dei piani, seguendo la nostra filosofia del modulare.


I mobili LUX vengono realizzati su misura così da sfruttare tutto lo spazio a disposizione, se il soffitto non è particolarmente alto si può realizzare un mobile a tutta altezza, come questa realizzazione di vetrine su misura cielo-terra


La linea LUX è particolarmente versatile e le varianti sono molteplici: con ante in vetro scorrevoli per realizzare una vetrina, i piani possono essere sia in vetro che in legno con sistemi di foratura differenti a seconda della regolazione richiesta.


La versione senza ante è particolarmente indicata per l'esposizione self-service ed anche per chi cerca un arredo particolare in ambito domestico, la linea LUX è così elegante che fa bella figura anche in casa.


Sia la versione "vetrina" che la versione "aperta" possono essere realizzate con mobiletto o cassettiera alla base, oppure con ripiani fino a terra.


Progettiamo e realizziamo arredi per negozi su misura e componibili, difatti questa linea è perfetta per chi cerca una soluzione espositiva d'impatto per valorizzare al meglio i propri prodotti, tutto ciò rende l'ambiente elegante e luminoso; la proponiamo in soluzioni sinergiche affiancate a pannelli dogati e scaffali , il risultato è garantito! 


PREVENTIVO VELOCE Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali. Leggi la normativa sulla privacy