• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
BLOG

Banchi vetrina XXL per negozi


Banco vetrina "serie XXL"  grandi dimensioni e su misura. In questo caso si tratta di un banco vendita di 8 metri x 4 , installato presso un negozio di  Modena.
12 Cassettoni larghi 1 metro circa l'uno, estraibili a tre gradini, che scivolano su guide scorrevoli e  permettono al cassetto di aprirsi e chiudersi facilmente e dolcemente, senza frizione alcuna. L'aggiunta dei cristalli permette di chiudere ermeticamente il banco, formando ben 12 spazi vetrina.
Cassettone guida scorrimento



































L'esposizione a gradoni, semplifica l'esposizione della merce rendendola tutta perfettamente osservabile ed in ordine.  
I  Banchi vetrina XXL
  eleganti e funzionali,  possono essere personalizzati con finiture di qualsiasi colore, in questo caso con pannelli in wengè. Nel retro-banco  sotto ai cassettoni  sono stati realizzati per le scorte, praticissimi moduli con ante fornite di serratura.
Retro banco cassetti ante



































Il design è personalizzabile a seconda delle richieste.  
Modul Group
 arredamenti,realizza banchi vendita,  banchi vetrina per negozi e spazi commerciali, di qualsiasi misura,siamo produttori per cui progettiamo e realizziamo senza problemi qualsiasi  tipologia di arredo per negozio.
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, saremo lieti di consigliarti al meglio. 

PREVENTIVO VELOCE Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali. Leggi la normativa sulla privacy