• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
BLOG

Cavalli e cavalieri, Tattini un nome una garanzia


La selleria Tattini, nasce nel 1860 presso un laboratorio artigianale alle porte di Spoleto,
confezionando inizialmente selle per cavalli, a seguire, finimenti per equitazione e briglie.
La bottega, allora si chiamava "Selleria Tattini ", trattava il cuoio con mani esperte e  sapienti, ma soprattutto con grande passione e meticolosa maestria.
E' passato più di un secolo, e l'arte si è tramandata da padre in figlio, ed  oggi, la florida Azienda, d'impronta manageriale, ha arricchito la  gamma dei suoi articoli per Cavalli e  Cavalieri, riservando particolare attenzione all'abbigliamento ed alle calzature  confermando l'indiscussa qualità dei loro manufatti made in Italy, tanto ricercati in tutto il mondo.
Modul Group arredamenti, fedele alle aspettative della Famiglia Tattini, ha prodotto e realizzato il negozio di articoli per equitazione Tattini, rispettando le richieste e necessità dei Titolari, sottoponendo ed eseguendo alcune varianti al loro progetto iniziale.
Cliente soddisfatto, Modul Group arredamenti  altrettanto... 









PREVENTIVO VELOCE Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali. Leggi la normativa sulla privacy