• Arredamenti per negozi, scaffali per negozi, pannelli dogati
BLOG

Linea arredo Negozi di Fumetti


Le fumetterie stanno vivendo un periodo di grande crescita e noi di Modul Group siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative per l'arredamento di questi negozi. Siamo costantemente impegnati nell'offrire soluzioni espositive sempre nuove e al passo con le tendenze del mercato.

 

Tra le nostre ultime novità ci sono il ripiano in legno slim per il pannello dogato, una soluzione elegante e funzionale per esporre i prodotti in modo ordinato, perfetti per i Funko Pop .


Le vetrine Lux, ideali per valorizzare le action figure e i prodotti di punta della tua fumetteria.


Queste vetrine sono realizzate su misura , configurabili a piacere con ripiani in vetro o legno, sempre regolabili in altezza così ogni statua troverà il giusto spazio!



Le nostre vetrine lux sono un must per ogni fumetteria, poiché permettono di esporre al meglio le action figures e altri articoli. Grazie alle luci led integrate e al design elegante,  garantiscono un'illuminazione perfetta per ogni personaggio esposto, creando un'atmosfera magica all'interno della fumetteria.



Due interessanti novità per un arredamento negozio di fumetti economico sono: l'espositore portalibri alla base che risolve l'esposizione sul piano base che risulta sempre ostica e poco visibile, con un prezzo molto inferiore rispetto al gradinale , completa la parte bassa dello scaffale senza incidere più di tanto sul costo.
Il profilo in pvc per i ripiani è la soluzione più economica rispetto al bordo tondo in alluminio colorato e permette di proporre prezzi e comunicazione direttamente sul ripiano, come nella foto di esempio è interessante proporre descrizioni e curiosità oltre che indicazioni per ordine alfabetico così da creare un'esposizione facilmente fruibile al cliente.


Per altre foto delle nostre scaffalature con profilo in pvc puoi guardare qui https://www.modulgrouparredamenti.com/arredo-comics-games-food/

Ulteriore novità è l'espositore specifico per fumetti americani realizzato in stile Big Bang Theory , dove proponiamo le vasche direttamente sui moduli murali permettendo una doppia fila espositiva, ideale per i negozi che trattano volumi importanti di fumetti con questo particolare formato.


 

Siamo consapevoli che ogni fumetteria ha le proprie esigenze e il proprio stile unico, per questo ci mettiamo a disposizione per realizzare arredi su misura che rispondano alle tue specifiche richieste. Non esitare a contattarci per scoprire come possiamo aiutarti a creare un ambiente unico e accogliente per i tuoi clienti.

 

Le fumetterie sono luoghi magici, in cui è possibile trovare un'infinità di storie fantastiche e personaggi iconici. Ma per far si che questi tesori siano esposti e valorizzati nel miglior modo possibile, è necessario un arredamento studiato appositamente per questo scopo. Noi di Modul Group, siamo specializzati nell'arredamento di fumetterie e proponiamo una vasta gamma di prodotti che possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti.

 


Gli espositori gradinali per fumetti sono un altro prodotto di punta della nostra produzione. Realizzati su misura per il cliente, possono essere adattati a qualsiasi spazio e permettere di esporre in modo chiaro e ordinato i fumetti, anche quelli più rari e preziosi. Inoltre, grazie al loro design moderno ed elegante, gli espositori gradinali diventano un elemento decorativo in più all'interno della fumetteria.

 

I nostri pannelli dogati su misura sono ideali per creare delle pareti espositive accattivanti e funzionali. Grazie alla loro versatilità, possono essere personalizzati in diverse forme, colori e finiture, adattandosi perfettamente allo stile della fumetteria e alle esigenze del cliente.

 

Infine, le librerie su misura sono un altro prodotto molto richiesto dai nostri clienti fumetterie. Realizzate con materiali di alta qualità, le nostre librerie su misura permettono di esporre in modo elegante e ordinato i fumetti e i libri, anche quelli di grande formato, valorizzando al massimo ogni singolo volume. Grazie alla regolazione in altezza da 35 o 50 mm e la varietà di profondità di ripiano (15-20-25-30) possiamo creare la libreria perfetta per non perdere neanche un millimetro di esposizione ed ottimizzare ogni metro quadro del tuo negozio.

 

Scegliere l'arredamento giusto per la propria fumetteria è fondamentale per creare un'atmosfera unica e coinvolgente, in grado di far vivere ai clienti un'esperienza indimenticabile. Noi di Modul Group, mettiamo la nostra esperienza e la nostra passione al servizio dei nostri clienti, proponendo prodotti di alta qualità, personalizzabili e pensati per esaltare al massimo il fascino delle fumetterie.


PREVENTIVO VELOCE Close
Richiedi un preventivo in 1 minuto e ti risponderemo in breve tempo!

Compilando questo modulo acconsento al trattamento dei dati con il solo scopo di ricevere un preventivo in base alla richiesta effettuata. Nessun dato verrà utilizzato da terzi o per altri fini commerciali. Leggi la normativa sulla privacy